VIDEOGALLERY
Renato porta in volo il Sukhoi da con apertura alare di 2,3 mt e motorizzato con un AMG da 55cm3.
Nicola invece con l'EXTRA 330 motorizzato DLE 55cm3, ed infine abbiamo Franco e Giuseppe che volano con il Protos 500. Entrambi molto cauti, strano questo comportamento di Giuseppe... peccato per la giornata con il cielo cupo.
Arriva poi il nuovo socio "Guglielmo" con un tutt'ala molto luminoso per chiudere la giornata di sabato 13 Gennaio.
Volete vedere un mix della giornata di sabato 20 Gennaio? ...eccovi serviti. Droni, aerei elicotteri.
Angelo ha costruito e collaudato un "aeroscuola" detto il Tirasù metre Marco non riesce a far decollare il suo Euro Fighter. Dopo alcuni tentativi si è alzato ma non nel modo corretto....insomma da rivedere qualcosa. Renato invece con il suo MB339 non ha nessun problema
Povero "El Stangheta" del Gigi nel suo ultimo volo prima dell'inesorabile volo verso terra senza motore e destinato a una brutta fine...e se non fosse stato per Renato che ha collaudato il Sebach 342 di Angelo forse avrebbe fatto la stessa fine.
Bertino porta in volo il suo Jet a ventola intubata costruito per metà in fibra (fusoliera) e l'altra metà in polistirolo (ali), che tutto sommato vola anche bene.
Per finire l'anno un piccolo mix dell'elicottero a turbina, "Bell AH-1S Cobra" di Antonio, l'MX5 di Andrea e il Sukhoi 140 di Renato.